Info

Dopo aver gestito siti Internet per altri ho pensato che avrei finalmente potuto condividere, attraverso il web, la mia passione per la montagna , utilizzando la fotografia come strumento. Mi sono finalmente deciso e velocemente domenica 15 Gennaio 2006 ho acquistato questo dominio.

La montagna, per me, è una passione e una sfida. Ogni camminata è una sfida perchè non so mai come reagirà il fisico allo sforzo e alla fatica. Stancarmi, ma ritornare “vincitore” è una soddisfazione. Riuscire di domenica in domenica a migliorare la resistenza è una sfida alla vita di tutti i giorni che mi fa restare in ufficio, troppo spesso seduto davanti ad un PC, senza riuscire a consumare tutto quello che mangio e che non è eccessivo.

Ma la montagna è forza, energia che si sprigiona dai massi dolomitici. Un obiettivo di queste pagine web è documentare questa forza della natura e cercare, nel limite delle mie capacità, di trasmettere le emozioni che una camminata in montagna mi trasmette.

Come il nome del sito suggerisce, non proporrò solo passeggiate in montagna, ma anche altre ove siano presenti fotografie di interesse

8 risposte a Info

Ogni commento è gradito!