In attesa del bel tempo …. contiamo le cime !

2 febbraio, giornata uggiosa che suggerisce di  non avvicinarsi alle montagne. Siamo a livelli di slavine con rischio 4-5 in Dolomiti. E’ risaputo. Allora guardiamo qualche panorama, distinguiamo le varie cime …. e studiamo futuri percorsi!
In questa immagine, che si ingrandirà cliccandoci sopra, riprendo il settore centrale delle Pale di San Martino fino alla Val Canali.IMG_7274_IMG_7301-10 images-Gruppo Pale-10000

Ricordo che nel mio sito web sono presenti oltre 40 relazioni di escursioni sulle Pale di San Martino. Le trovate a questo link.

Per chi possa essere interessato,  ho pubblicato un libro fotografico sulle Pale di San Martino, contenente 120 foto, delle quali 9 a tre ante fino a 90 cm di lunghezza, 11 a 2 ante fino a 60 cm, e altre 100 in formato 30×20 cm. E’ presente alla fine del libro una cartina delle Pale che riporta fedelmente la posizione di scatto di ogni foto presente nel libro.
Informazioni sulla pubblicazione sono presenti a questa pagina del mio sito web. E’ possibile richiedermi il libro  direttamente, autografato se richiesto.

Questa voce è stata pubblicata in Pale di San Martino. Contrassegna il permalink.

Ogni commento è gradito!